martedì 15 maggio 2018

Progetto del mese: Clair de Lune - by Shabby Lab (SGD)

Ciao a tutti con oggi apro le danze con 
Mirtillamente Craft Shop
e per l'occasione ho realizzato una card un po' particolare
e ciò che mi ha ispirato
è stato un tampone di un colore diciamo insolito ovvero il
Da questo colore é nato questo progetto che ho voluto chiamare
"Clair de Lune"



Immaginavo questo elefantino "ululante"
in penombra ed illuminato solo dalla sua luna ed attorniato da un cielo pieno di sogni.

La frase timbrata con il Memento:
"I'm over the Moon for You"
(sono al settimo cielo per te)
rende proprio l'idea

Ho utilizzato i miei Distress marker per l'elefantino e la luna
e Distress Oxide per lo sfondo. 



Spero che trasmetta quell'idea di sogno che avevo in mente. 
Al prossimo post!!

Fabiola 

Nessun commento:

Posta un commento