giovedì 11 gennaio 2018

Welcome 2018

Anno Nuovo!
Anche se un po' in ritardo... BUON ANNO!
Iniziamo questo 2018 carichi di idee, energia, positività e tante, tantissime cose da fare! 
Abbiamo inserito nelle nostre fila nuovi fornitori, produttori di altri marchi di materiali scrap e le novità in uscita sono sempre tantissime! Quest'anno si prospetta ricco e intenso, anche quando sembra che siamo fermi in realtà stiamo lavorando nel background per offrirvi sempre un servizio che migliora ogni giorno.
L'impegno per questo nuovo anno sarà di essere più presenti tramite tutti i social media a cui siamo iscritti (trovate a fondo pagina tutti i link), tenendovi informati tramite i canali a voi più consoni. Il nostro blog sarà aggiornato costantemente con post riguardanti i nuovi prodotti, le nuove uscite, progetti handmade, tutorial e - perchè no - chiacchiere varie.
Inizierà nei prossimi giorni una collaborazione con un importante gruppo Facebook (di cui vi svelerò il nome solo alla presentazione ufficiale) e riprenderà anche la pubblicazione più frequente dei video sul nostro canale Youtube. Non mancheranno contest a cui sarete invitati a partecipare e giveaway in cui potrete tentare la fortuna per portarvi a casa qualche bel premio creativo.
Riprenderanno anche i corsi e i laboratori creativi, per rimanere aggiornati sulle date seguiteci sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Il sito - purtroppo - zoppica ancora un pochino ma ci stiamo lavorando, abbiamo diverse persone che stanno provvedendo a renderlo più fluido, più intuitivo e ottimizzato anche per i dispositivi mobili, riteniamo che sia fondamentale l'accesso dallo smartphone e dal tablet. Portate ancora un po' di pazienza e presto sarà tutto operativo e funzionante al 100%. 
Vi ricordo che sono in corso i saldi! Fatevi un giro, buttate un occhio, magari trovate qualche bella occasione che fa al caso vostro!


Nessun commento:

Posta un commento