martedì 23 gennaio 2018

Chi ben comincia...

"Chi ben comincia è a metà dell'opera" dice sempre mia madre, così come diceva sempre mia nonna. E allora... che abbiano ragione loro?
A quanto pare si!
Ho iniziato bene l'anno, benissimo direi! Sono entrata a far parte della schiera di Sponsor di un gruppo Facebook che conta quasi 8000 iscritti, ed è stato un grande onore, oltre che una gioia immensa! Il gruppo è Scrappiamo Insieme gestito da una squadra di Amministratori e DT member tra cui svettano su tutte Debora e Elena, storiche colonne portanti del gruppo.
Abbiamo organizzato per l'occasione un giochino, il primo di una lunga serie, in cui abbiamo invitato le iscritte a pubblicare una o più foto di tag da loro realizzate e tra tutte sarebbe stata estratta tramite random una fortunata che avrebbe vinto il premio messo in palio da Mirtillamente Craft Shop: un pad di carte stupendo!


Pad targato Craft Smith dal titolo "Antique Street" contenente 48 carte 12x12'' da 200 gr con inserti in foglia oro.
Adoro questo marchio, non per niente è prodotto dal marchio di carte che io preferisco in assoluto: DCWV - Die Cuts With a View.
C'è stata una risposta più che positiva a questo giochino, sono state postate 569 foto di tag! Le iscritte sono davvero produttive, grazie a tutte per aver partecipato!
Oltretutto il target della qualità dei lavori postati in generale sul gruppo è molto alto, vedo lavori stupendi e tanta voglia di creare e di mettersi in gioco! Brave!
Questo è uno dei motivi fondamentali per cui ho scelto proprio questo gruppo a cui rivolgermi per il fattore Sponsor: la qualità. Non è facile trovare un così alto concentrato di meraviglie in un unico gruppo! Alla domanda fatidica: "perchè voler diventare sponsor proprio di Questo gruppo?" la mia risposta è stata semplice: "Perché è un gruppo molto grande, in continua crescita, organizzato e gestito come mai ho visto prima un gruppo su facebook, e soprattutto con un livello molto alto di partecipazione da parte degli iscritti e la qualità dei lavori postati è decisamente molto superiore alla media. E' un gruppo attivo, in movimento, con una grande visibilità, molto seguito anche sul blog, gestito con passione e dove trovo che anche le persone più inesperte e/o nuove in questo campo possano trovare sempre una risposta alle loro domande o ai loro dubbi. 
Credo sia fondamentale che ci sia armonia e chiarezza in ogni progetto di gruppo, un lavoro di squadra deve essere supportato da tutti i membri effettivi."Ecco, questo è quanto, così inizia questa mia nuova avventura.Ad oggi, che finisco di scrivere questo post, sono passati un po' di giorni dal giochino sopra descritto, ma l'anno è iniziato in grande e anche le cose meno piacevoli (come l'amministrazione, le tasse, la burocrazia...) legate alla mia attività hanno richiesto attenzioni, quindi tempo, quindi... uffa. Dallo studio di Mirtillamente passo e chiudo.




Nessun commento:

Posta un commento